Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via amedeo peyron
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
Cit Turin, via Peyron, in stabile d'epoca, proponiamo in vendita un ampio e signorile appartamento al quarto piano, cos composto: ingresso, un corridoio ad angolo che disimpegna bene tutti gli ambienti, soggiorno doppio, cucina abitabile, 3 camere (di cui due matrimoniali), due bagni (uno dei quali ristrutturato di recente), due ripostigli e due cantine al piano interrato.
Al piano quinto, nel sottotetto, presente un ampio e comodo locale di sgombero.
I pavimenti sono quelli originali, in marmo e parquet a spina ungherese, tutti perfettamente levigati e valorizzati, anche le porte interne sono d'epoca, opportunamente restaurate e lucidate, i soffitti sono alti 3 metri.
I serramenti hanno tutti il vetro doppio, inoltre presente l'impianto di climatizzazione.
L'immobile dotato di riscaldamento centralizzato a metano con contabilizzatore di calore, la porta d'ingresso blindata.
Situato in una posizione strategica e ben servita, l'immobile vicino ai principali servizi e mezzi di trasporto della citt, a pochi passi da Piazza Peyron e Piazza Statuto.
La metratura generosa e l'esposizione doppia, consentono una redistribuzione degli spazi interni agevole e adattabile ad ogni esigenza.
Rendita catastale: ? 1.836,00 Riscaldamento anno 2024/2025: ? 1.529,63 Aggiornamenti catastali eventualmente in corso.
Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi n presupposti contrattuali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via amedeo peyron
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!