Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso francesco ferrucci
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
Cit Turin, a 1 km dalla stazione Porta Susa, 1,5 km dal Politecnico e a 10 minuti a piedi dalla fermata Metro Bernini, in palazzina in fase di totale ristrutturazione (fine lavori previsti per luglio 2025) vendesi luminoso pentalocale al quarto piano con doppia esposizione.
L'appartamento composto da ingresso, salone, tre camere, cucina, bagno cieco, due balconi.
Al piano interrato una cantina completa la propriet.
L'immobile verr venduto al grezzo ma stata creata una planimetria di progetto di ristrutturazione.
Da considerare il nuovo contesto che si verr a creare in uno stabile totalmente e finemente ristrutturato nella parti comuni, ed in una posizione strategica e comodissima a tutti i servizi.
I lavori che verranno eseguiti nello stabile saranno: rifacimento completo delle due facciate, serramenti e gelosie nuovi, portoncini nuovi, rifacimento dell'androne e del cortile, decorazione completa del vano scale, nuovo ascensore esterno in cortile con sbarco a mezzo piano, ripassamento completo del tetto e rifacimento di tutte le faldalerie, linea vita, caldana armata per consolidamento del sottotetto, consolidamento delle rampe del vano scala, dorsali Impianto elettrico condominiale nuove (citofono, tv, luci comuni, ecc), ripristino discese e salite colonne impianto condominiale idrico e scarico.
Aggiornamenti catastali eventualmente in corso.
Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi n presupposti contrattuali Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso francesco ferrucci
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!