Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via carlo ignazio giulio, 6
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita in curato palazzo di fine'700, completamente ristrutturato nel 2005, un appartamento ristrutturato di 70 mq. sito al piano primo con servizio di ascensore.
Unit composta da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto, bagno cieco ed una cantina pertinenziale al piano interrato.
Lo stato di conservazione interno risulta essere ottimo per quanto concerne pavimentazioni, rivestimenti ed impianti, un valore aggiunto costituito dalla presenza di serramenti in legno con vetro camera doppio.
Il riscaldamento autonomo a gas metano e le spese di condominio ammontano ad euro 900/00 annui ca. L'appartamento disposto su un' aria sola ma risulta luminoso con affaccio sulla chiesa di Via Giulio.
Lappartamento ubicato nel rinomato "Quadrilatero Romano", quartiere con caratteristiche residenziali signorili, in posizione molto comoda al centro della citt, ai vari tipi di servizi, nonch ai mezzi pubblici di trasporto (bus, stazioni ferroviarie, metro e collegamenti autostradali). OTTIMA SOLUZIONE DA INVESTIMENTO !!! APE D A/2 rc: 612/00 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via carlo ignazio giulio, 6
10138 Torino (Torino)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Vianelli Immobili di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!