In Via Cesana, nel cuore di zona Cenisia, comoda a tutti i servizi tra cui il mercato di Corso Racconigi, la Stazione di Porta Susa ed il Tribunale di Torino, a pochi passi dalla fermata della metropolitana "Bernini", in stabile anni '60 proponiamo appartamento al terzo piano.
L'appartamento, in buone condizioni interne, composto da: ingresso su disimpegno, cucina con angolo cottura, camera da letto e bagno con finestra.
Completa la propriet una cantina di pertinenza.
Unica esposizione con un balcone che affaccia su via Cesana.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Libero subito.
In sintesi, grazie alla sua posizione strategica, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunit per chi desidera investire in un immobile dalla buona resa locativa.
L'appartamento viene proposto ad Euro 115.000,00 PER INFORMAZIONE 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!