Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via sassari, 11
10138 Torino (Torino)
Aurora, Barriera di Milano mostra l'annuncio su mappa
In Via Sassari, zona Aurora, a pochi passi da Corso Regina Margherita, in un quartiere in forte riqualificazione e ben servito da mezzi pubblici, negozi, scuole e mercati, proponiamo in vendita trilocale al secondo piano in grazioso stabile anni '60. L'immobile, in ottime condizioni interne, composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno con finestra.
Doppia esposizione con due balconi: il primo, ballatoio comune , con affaccio sull'interno cortile di via Sassari, mentre il secondo affaccia negli interni di Corso Ciri. RISCALDAMENTO AUTONOMO.
Libero al rogito.
Questa soluzione ideale per chi cerca uno spazio accogliente, funzionale e ben posizionato in una delle zone pi ambite di Torino.
L'appartamento viene proposto ad Euro 100.000,***.*******.** INFORMAZIONE 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via sassari, 11
10138 Torino (Torino)
Aurora, Barriera di Milano mostra l'annuncio su mappa
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!