Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via della trota, 6
72020 Torchiarolo (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Questo appartamento in vendita a Torchiarolo, situato nella zona di Lendinuso, uno spazio abitativo ideale per chi cerca una soluzione pratica e confortevole.
Costruito nel 2001, si presenta in buono stato di conservazione e gode di una posizione strategica.
L'immobile libero al rogito e si trova al primo piano di un edificio di un solo piano, garantendo tranquillit e privacy.
Con una superficie totale di 90 m e una superficie calpestabile di 85 m, questo appartamento offre ampi spazi abitativi per una famiglia numerosa o per chi desidera una casa comoda e funzionale.
L'interno composto da 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere ospiti o creare una zona studio.
L'appartamento arredato con gusto e funzionalit, dotato di una cucina completa e di tutti i comfort necessari.
Inoltre, presente un ampio terrazzo, ideale per godersi l'aria aperta e il clima mediterraneo.
Completano la propriet un posto auto scoperto e la possibilit di parcheggiare facilmente nelle vicinanze.
Non perdere l'opportunit di acquistare questo appartamento moderno e ben curato, perfetto per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via della trota, 6
72020 Torchiarolo (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
LECCE di Lecce propone in vendita questo immobile, contattali subito!