Al quinto piano di uno stabile in pietra sponga, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70 mq completamente mobiliato e ristrutturato, caratterizzato da finiture di livello superiore e arredi su misura di pregio compresi (Tutti marca Oikos). Il parquet riveste quasi lintera superficie, mentre le porte in alluminio e vetro, in camera e bagno, conferiscono unimpronta contemporanea agli ambienti.
La zona giorno si sviluppa in un luminoso open space con cucina completa di elettrodomestici e lavastoviglie - tutto mai utilizzato e accesso a un terrazzo perimetrale, ma ampio, di circa 20 mq, che affaccia sul verde parco Le Grazie, vero valore aggiunto della propriet.
La camera matrimoniale dispone di armadiatura a pi ante di buon design e di un balcone riservato.
Il bagno moderno, con doccia e sanitari sospesi.
Impianto termico autonomo con termo arredo e climatizzazione garantiscono comfort e gestione indipendente dei consumi.
Possibilit di acquistare separatamente un garage di 17 mq. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca qualit, spazi esterni concreti e un immobile gi definito nello stile, chiavi in mano. Contatta l'inserzionista
Futuro Immobiliare di Terni propone in vendita questo immobile, contattali subito!