Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale europa, 69
64100 Teramo (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
A Teramo, in localit Colleatterrato, VENDESI APPARTAMENTO di mq 115, localizzato al secondo piano di una palazzina di quattro piani servita da ascensore, realizzato negli anni 1970, con struttura in cemento armato, e con lavori Ecobonus 110% terminati da pochissimo che hanno riguardato il rivestimento con cappotto termico, sostituzione degli infissi interni ed esterni, sostituzione della caldaia, posizionamento delle zanzariere e delle tende para sole. Appartamento situato in zona sufficientemente servita e vicinissimo al centro citt di Teramo.
L'appartamento cos composto: ingresso direttamente su disimpegno, unampia cucina abitabile, soggiorno luminoso e spazioso con termo camino alimentato sia a legna che a pellet oltre che uno split condizionatore caldo-freddo, corridoio zona notte con due camere matrimoniali, una camera singola con accesso su balcone e due bagni di cui uno completamente ristrutturato da pochissimo tempo.
Completano la propriet una piccola cantina di mq10 e un posto auto scoperto di mq15. Lappartamento ha una pavimentazione in ceramica, le finestre in legno doppio vetro ,tapparelle in PVC, zanzariere, riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano.
Per ulteriori informazioni sull'APPARTAMENTO IN VENDITA a Teramo o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399.
Sul nostro sito ***.*******.**, tante altre proposte.
(Rif. DV0010) Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale europa, 69
64100 Teramo (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE FRATINI di Sant'Egidio alla Vibrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!