Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ambrogio sansedoni, snc
53100 Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
PETRICCIO - SIENA In zona Petriccio, area tranquilla e servita di Siena, proponiamo in vendita un appartamento spazioso e panoramico, situato al quarto piano di palazzo dotato di ascensore.
Limmobile si distingue per la sua luminosit e distribuzione funzionale degli spazi: lingresso molto grande conduce a un soggiorno accogliente con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialit.
La cucina abitabile, anchessa con uscita a un secondo balcone, perfetta per chi ama cucinare e vivere la casa in modo pratico e confortevole.
Sempre dall'ingresso si accetta a un ripostiglio molto utile.
La zona notte si compone di due camere matrimoniali, ben illuminate, e di un bagno finestrato con box doccia.
Completa la propriet un garage posto al piano terreno dello stesso stabile.
Gli infissi sono in legno con vetro singolo, il riscaldamento condominiale con termovalvole, lacqua condominiale con sottocontatori.
Presente anche l'addolcitore e caldaia condominiale.
Soluzione ideale sia per famiglie che per investimento, grazie alla vicinanza a scuole, servizi, aree verdi e ai collegamenti con il centro citt. Spese condominiali circa 80? mensili (escluse le quote per acqua e riscaldamento). Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ambrogio sansedoni, snc
53100 Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Medicea Immobiliare di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!