Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del porrione, 74
53100 Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
VIA DEL PORRIONE | CENTRO STORICO | SIENA Nel suggestivo centro storico di Siena, a pochi passi da Piazza del Campo, nasce una residenza unica nel suo genere: un appartamento di 72mq commerciali (compresa la cantina) al piano terra di un palazzo storico, completamente ristrutturato e terminato pochi mesi fa con un attento equilibrio tra fascino antico e comfort moderno.
Gli ambienti, curati nei minimi dettagli, si aprono su un open space con cucina e soggiorno, dove materiali pregiati e linee essenziali dialogano con lautenticit delle architetture originali.
Dallopen space abbiamo accesso alla camera matrimoniale di buone dimensioni, il bagno finestrato e con box doccia.
A completare la propriet, una splendida cantina interrata, perfetta come spazio esclusivo o per creare unambiente molto caratteristico.
Gli infissi sono in legno con doppio vetro, pavimento in parque, portoncino blindato, inferriate alle finestre e per quanto riguarda limpianto di climatizzazione/riscaldamento sono presenti due split.
Le utenze sono indipendenti e le spese condominiali sono di circa 30? mensili.
Classe energetica: C 106,77kWh/m2 annuo.
Una soluzione molto valida anche per la messa a reddito. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del porrione, 74
53100 Siena (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Medicea Immobiliare di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!