Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via assietta
10058 Sestriere (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Monolocale in Vendita a Sestriere - Condominio Gemini Delizioso monolocale al secondo piano situato nel cuore di Sestriere, all'interno del rinomato condominio Gemini.
Completamente ristrutturato, questo spazio di 24 m ca perfetto per chi cerca una soluzione moderna, accogliente e funzionale.
La posizione ideale, a pochi passi dal centro e dalle piste da sci, perfetto per gli amanti degli sport invernali e delle passeggiate estive.
Internamente composto da ingresso su disimpegno che conduce a un soggiorno luminoso, dotato di un comodo divano letto e una struttura su misura in legno con ulteriore letto, cucina completamente attrezzata con elettrodomestici, un bagno con box doccia.
Completano la propriet una cantina e un comodo ski box. Riscaldamento autonomo, ampio piazzale fronte condominio adibito a parcheggio Aggiornamenti catastali eventualmente in corso.
Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi n presupposti contrattuali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via assietta
10058 Sestriere (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!