Mappa e indirizzo
Appartamento sito in contrada foggia
92019 Sciacca (Agrigento) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Venezia Immobiliare, propone in Vendita, appartamento con splendida vista mare, posto al piano primo, sul lungo mare della spiaggia di contrada Foggia.
L'immobile fa parte di un edificio che stato oggetto di ristrutturazione tramite il bonus 110%, comprendendo una serie di interventi quale l'inserimento del cappotto termico, rifacimento dei balconi, sostituzioni infissi, caldaia e climatizzatori.
L'immobile risulta composto da: Ingresso/disimpegno, Soggiorno con balcone vista mare, prospiciente nel lungo mare, Cucina semi-abitabile con balcone laterale, due camere con uscita su balcone sempre con vista mare, un ripostiglio e un comodo bagno ristrutturato.
La conservazione dell'appartamento buona, grazie anche alla presenza di infissi e finestre in PVC, che garantiscono un migliore isolamento termico e acustico.
La posizione dell'appartamento permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attivit commerciali della citt. Questa soluzione risulta una fantastica opportunit per chi cerca una soluzione abitativa comoda, funzionale e ben posizionata, ideale sia come prima casa che come investimento.
Rif. Cod. SC02-0149 Referente: Michele Venezia - 3519385321 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in contrada foggia
92019 Sciacca (Agrigento) mostra l'annuncio su mappa
Venezia Immobiliare di Sciacca propone in vendita questo immobile, contattali subito!