Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via moizo
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
SAVONA MONGRIFONE - LUMINOSO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO E CON POSTO AUTO Savona zona Mongrifone, immersi nella quiete e nel verde proponiamo in vendita un bellissimo appartamento di ampia metratura luminosissimo e ristrutturato, ubicato al piano 3 in condominio anni 70 servito di ascensore e circondato da ampi spazi verdi condomiali, in perfetto stato manutentivo e con facciate rifatte.
L' appartamento, caratterizzato da locali ampi e luminosi, ha una superficie di 130 mq. e si compone di ingresso, soggiorno e cucina abitabile, entrambe con accesso alla grande loggia angolare vivibile tutto l'anno e con vista mare; perfetta da adibire a zona lettura, smart-working o giardino d'inverno.
Grande ed indiensabile ripostiglio completa la zona giorno.
La zona notte si compone di 3 camere matrimoniali, due bagni ed ulteriore balcone loggiato.
L'appartamento viene venduto con gli arredi della cucina.
Perfetta esposizione a Sud - Ovest che regala luce e calore a questa casa. Completa la proposta una grande cantina ed un posto auto e posto moto coperto nella rimessa condominiale.
PREZZO MOLTO INTERESSANTE ?. 250.000 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via moizo
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Prima Casa di Curiale Maria Paola di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!