Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via s. antonio, 11
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
NUOVA ACQUISIZIONE! GRANDE METRATURA ZONA "OFFICINE"! L'appartamento si trova nella zona di Legino, una delle pi popolari e servite di Savona, a pochi passi dal centro commerciale "Officine". La posizione strategica, in quanto vicina a tutti i servizi principali come supermercati, scuole e mezzi pubblici.L'immobile si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.
Ha una metratura di 115 metri quadrati totali e si sviluppa su 5,5 locali, tra cui 2 ampie camere da letto e una luminosa sala con balcone, presente ulteriore balcone in cucina.
Gli spazi sono ben distribuiti, garantendo un'ottima vivibilit a tutti gli ambienti.
Il riscaldamento centralizzato con termovalvole a consumo, le spese condominiali comprendono i costi di gestione ordinaria dell'edificio, tra cui l'ascensore e le spese per la manutenzione delle parti comuni, oltre al riscaldamento e l'acqua.
L'appartamento situato in un palazzo di cinque piani, in una zona tranquilla e residenziale, ideale per chi cerca un'atmosfera familiare e silenziosa.
La vista aperta e piacevole, con vista mare e sui giardini circostanti e sul verde della zona. Inoltre, la vicinanza al centro cittadino e alla spiaggia rendono questa soluzione perfetta per chi desidera vivere a Savona senza rinunciare alla comodit e alla tranquillit di una zona residenziale.
Questo immobile ideale per chi cerca un appartamento pronto per essere abitato, dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e con una posizione strategica vicina a tutti i servizi principali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via s. antonio, 11
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Armonie Immobiliare di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!