Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via paleocapa
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
SAVONA VIA PALEOCAPA - SIGNORILE APPARTAMENTO RISTRUTTURATO Savona in via Paleocapa, caratterizzata dagli iconici portici e dai signorili palazzi ottocenteschi, nel cuore pulsante del centro citt, proponiamo in vendita un elegante appartamento recentemente ristrutturato, luminoso e di ampia metratura.
L'alloggio si sviluppa su una superficie di 135 mq. e si compone di ampio ingresso con ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, ampia sala da bagno, bagno di servizio, dispensa e balcone.
Recentemente ristrutturato questo appartamento conserva ancora gli elementi caratteristici delle case signorili d'epoca senza rinunciare a finiture moderne e funzionali che non snaturano il contesto storico ma bens valorizzano gli ambienti con l'utilizzo di materiali di pregio e contemporanei creando un perfetto connubio di sobriet tra antico e moderno.
Il riscaldamento autonomo con minime spese di gestione annue.
RICHIESTA ?. 290.000 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via paleocapa
17100 Savona (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Prima Casa di Curiale Maria Paola di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!