Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via untoria
17100 Savona (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
SAVONA CARINISSIMO ALLOGGIO IN CENTRO STORICO In centro storico, comodissimo alla vecchia darsena, vendesi appartamento ottimamente ristrutturato posto al 3° piano di una palazzina d'epoca, l'alloggio si compone di ingresso diretto sulla zona soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadio, bagno con doccia emozionale.
L'alloggio dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e infissi taglio termico; viene venduto arredato, la palazzina non dotata di ascensore ed attulmente locato sino a giugno 2026 pu essere acquistato sia libero che locato.
Per ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - ag. imm. mare monti - 3393681765, sar lieto di potervi essere utile; per tutte le proposte potete visitare il sito ***.*******.** l'indirizzo indicato sulla mappa solamente rappresentativo della zona in cui ubicato l'immobile.
"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali." eventuali planimetrie pubblicate sono puramente indicative, potrebbero essere non in proporzione e non in scala.
ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via untoria
17100 Savona (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Mare Monti di Rovere Massimo di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!