Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dei mille, 66
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
A San Benedetto del Tronto, in una posizione esclusiva a soli 70 metri dalla spiaggia e dal rinnovato lungomare Rinascimento, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq circa oltre a 2 balconi per altri 16 mq situato al secondo piano di una piccola palazzina di sole 4 unit abitative, senza spese condominiali rilevanti.
Limmobile, in buono stato di manutenzione, stato oggetto di alcuni lavori di ristrutturazione e divisione interna per essere usato da 2 famiglie, ed composto da: 2 soggiorni separati completi di angolo cottura ed attrezzati con elettrodomestici, 3 camere da letto, bagno e 2 balconi di cui uno ampio per soggiornare all'aperto.
Completa la propriet una comoda soffitta al piano 3° ed un doppio posto auto presente nel porticato dell'edificio La posizione strategica, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze e la sua divisione interna ne permette l'utilizzo anche a 2 famiglie Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dei mille, 66
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
La Mer di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!