Mappa e indirizzo
Appartamento sito in la malfa
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
L'Agenzia Progetto Casa Immobiliare propone in Vendita Appartamento piano terra con ingresso indipendente a Porto D'Ascoli zona Agraria zona Peep. Appartamento di 90,00 mq circa posto al piano terra con ingresso indipendente tramite propria corte privata di 6 mq circa.
Composizione interna in fase di realizzazione ingresso su ampio soggiorno-cucina, n. 3 camere da letto, disimpegno, n. 2 bagni finestrati serviti con box doccia di cui a servizio esclusivo di una camera.
Immobile in buono stato generale, dispone di impiantistica autonoma, riscaldamento tramite split pompa di calore, ideale per chi cerca un appartamento con accesso indipendente e assenza di barriere architettoniche.
Se vuoi saperne di pi o organizzare una visita chiamaci al n. 0735-657799 oppure inviaci un'email a *******@*******. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in la malfa
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Progetto Casa Immobiliare s.a.s. di Croci Francesco & C. di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!