Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via alessandro volta
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Appartamento bilocale a San Benedetto del Tronto a soli 50 metri dal mare - Rif. 3087 L'unit posta al piano primo con esposizione SUD/NORD , delle dimensioni totali di circa 45,00 mq oltre a locali adibiti a soffitta delle dimensioni di circa 45,00 mq ed cos composto: ingresso su disimpegno, zona giorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, bagno principale con box doccia, due ampi locali collegati da una scala in legno.
L'unit presenta delle buone finiture : quali: impianto a pompa di calore caldo/freddo tramite split, in legno con vetro singolo corredati di tapparelle in PVC, portoncino di ingresso blindato e pavimentazione in gres porcellanato.
Questa soluzione un buon investimento per un nucleo famigliare in cerca di una zona con tutti i servizi in estrema prossimit e a soli 50 mt dal mare , o per chi volesse delle unit da poter mettere a rendita garantita.
Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via alessandro volta
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Agile Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!