NUOVA COSTRUZIONE VIA EDUARDO DE FILIPPO, SALERNO In elegante fabbricato di nuova costruzione, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al 8° piano con ascensore, caratterizzato da ottime finiture e possibilit di personalizzazione degli interni.
L'immobile composto da: ampia zona giorno open space con cucina e camera bagno moderno e finestrato, terrazzo di 17 mq, ideale per momenti di relax e convivialit.
L'appartamento si distingue per la qualit costruttiva e il comfort abitativo, con infissi di ultima generazione e materiali di pregio.
La zona ben servita, nelle immediate vicinanze di scuole, attivit commerciali e servizi pubblici, rendendo la soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento.
Posizione: Via Eduardo De Filippo, Salerno Piano: 8° Prezzo di vendita: 165.000 oltre IVA al 10% Locali: 1 (zona living open space bagno) Terrazzo: 17 mq Stabile: Nuova costruzione Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito! Contatta l'inserzionista
Immobiliare Ragosta srl di Cetara propone in vendita questo immobile, contattali subito!