Mappa e indirizzo
Appartamento sito in vicolo dell' arcaccio
00135 Roma (Roma)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
TUA RE Campo De Fiori ad.(Via Giulia), OCCASIONE UNICA, DELIZIOSO, PARTICOLARE ed ampio MONOLOCALE in POSIZIONE UNICA, INGRESSO INDIPENDENTE, SOFFITTI ALTI con travi a vista decorate in STABILE D'EPOCA in ottime condizioni, soggiorno/camera con cucina a vista e servizio.
POSSIBIITA' ALTISSIMA RENDITA.
(Rif.1645/st) ***.*******.** Note: L'immobile si trova in Vicolo Dell'Arcaccio, a pochissimi passi da Piazza Campo De Fiori, Via Giulia e da tutti i servizi commerciali e mezzi di trasporto di Corso Vittorio Emanuele II. L'appartamento ubicato al piano terra di un palazzetto signorile d'epoca e vi si accede tramite un splendido ingresso indipendente.
Internamente si presenta in ottime condizioni con soffitti alti e splendide travi a vista decorate.
E' composto da un ampio vano con angolo cottura e servizio.
Data la posizione strategica e le caratteristiche interne, si presta ottimamente sia ad uso abitativo che come pied-a'-terre, sia ad uso investimento con altissima rendita.
Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in vicolo dell' arcaccio
00135 Roma (Roma)
Centro Storico mostra l'annuncio su mappa
TUA RE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!