Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale eritrea, 91
00135 Roma (Roma)
Salario, Trieste
mostra l'annuncio su mappa
VIALE ERITREA - APPARTAMENTO AL QUARTO PIANO IN VENDITA - ? 650.000,00 In viale Eritrea, a pochi passi dalla Piazza Santa Emerenziana, proponiamo la vendita di un immobile di circa 143 mq, posto al quarto piano, cos composto: salone doppio , cucina abitabile, tre ampie camere da letto, due bagni con finestra, una lavanderia/ripostiglio e tre balconi.
L'immobile ha una doppia esposizione, infissi doppio vetro, pavimentazione in marmo, riscaldamento centralizzato, aria condizionata.
Punti di forza dell'immobile sono la vicinanza alle stazioni della metro Libia e Annibaliano e ai servizi di prima necessit quali farmacia, supermercato, giornalaio, bar, ristoranti, fermata autobus, motivo per cui l'immobile si presta molto ad uso investimento, in quanto si potrebbero realizzare cinque camere da letto, due bagni ed una grande cucina.
prezzo richiesto ? 650.000,00 Dal 1906 Coldwell Banker si distingue per offrire servizi immobiliari a 360° sia per l'intermediazione di immobili residenziali che di immobili commerciali.
Coldwell Banker il marchio di Real Estate dalla tradizione pi longeva negli Stati Uniti che pu contare su un network di oltre 98.000 agenti immobiliari, 3.600 uffici presenti in 50 Stati.
Il marchio Coldwell Banker inoltre riconosciuto per creare servizi innovativi per i consumatori.
Per esempio il primo brand ad aver incrementato le prestazioni/potenzialit del sito ***.*******.** rendendolo visibile anche su smartphone, Iphone ed stato inoltre il primo brand a sfruttare la forza e l'importanza dei video nella promozione di immobili. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale eritrea, 91
00135 Roma (Roma)
Salario, Trieste
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Royal RE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!