Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pasquale ii
00135 Roma (Roma)
Battistini, Torrevecchia
mostra l'annuncio su mappa
Battistini Via Pasquale II, in uno dei complessi pi signorili della zona, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina in cortina, servita da ascensore e priva di barriere architettoniche.
Limmobile composto da un ampio salone con accesso diretto a un gradevole e spazioso balcone vivibile, cucina, disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, una grande camera da letto con accesso a un secondo balcone con affacci aperti nel verde.
Lappartamento si presenta in buono stato; la razionale distribuzione degli ambienti consente inoltre una facile ridistribuzione degli spazi interni secondo le proprie esigenze.
Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
Completa la propriet una comoda cantina.
Soluzione ottima anche ad uso investimento, grazie alla vicinanza allUniversit Cattolica, allI.D.I., allOspedale Cristo Re, alla fermata metro Battistini e a tutti i principali servizi. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pasquale ii
00135 Roma (Roma)
Battistini, Torrevecchia
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Global Luxury Gruppo Bodini di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!