Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via vetulonia
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni mostra l'annuncio su mappa
SAN GIOVANNI/PORTA METRONIA - VIA VETULONIA - SPAZI AMPI E VERSATILI - NEL CUORE DEL QUARTIERE In una delle zone pi ricercate di Roma, a pochi passi da Porta Metronia e dal cuore del quartiere San Giovanni, la FRIMM PROGEA lieta di proporre in vendita un ampio trilocale di 86 mq, situato al piano terra di uno stabile in tinta degli anni 50, dotato di ascensore.
Limmobile composto da un ampio ingresso, un salone spazioso, una cucina semi-abitabile, una camera matrimoniale, uno studio con finestra ed un bagno.
Lappartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo cos la possibilit di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative o progettuali.
La versatilit degli spazi, consente inoltre diverse opportunit di ridistribuzione interna.
presente il riscaldamento centralizzato e gli infissi in legno, che contribuiscono a mantenere un ambiente confortevole.
Non sono presenti spazi esterni.
E' disponibile la possibilit di posti auto in garage nelle vicinanze, a pagamento.
La posizione strategica dellimmobile valorizzata dalla vicinanza alle fermate della Linea A della metropolitana (San Giovanni e Re di Roma), che rende semplici e rapidi gli spostamenti in citt. La Basilica di San Giovanni ed i numerosi servizi della zona sono a pochi passi, rendendo questa soluzione particolarmente adatta a famiglie e professionisti.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via vetulonia
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni mostra l'annuncio su mappa
FRIMM Progea di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!