Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dell'appagliatore, 50
00135 Roma (Roma)
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento Ristrutturato in zona Ostia Lido e pi precisamente in Via dell'Appagliatore.
A pochi passi dal mare un'ottima posizione per vivere o investire in posizione strategica e ben servita pronto da abitare o da mettere a reddito subito come casa vacanze o B&B. L'immobile cos composto : Ampio salone luminoso e accogliente, due camere da letto spaziose, cucina abitabile separata e completamente attrezzata, servizio moderno con finiture di qualit.
Completamente arredato con gusto e funzionalit.
Se desideri una casa al mare o cerchi un investimento sicuro in una delle zone pi richieste di Ostia Lido, questa l'opportunit che fa per te. I punti di forza della posizione sono tante, a 5 minuti a piedi dal mare, vicino a supermercati, scuole, mezzi pubblici, bar e ristoranti.
Collegamenti rapidi con il centro di Roma e aeroporto di Fiumicino.
Contesto tranquillo ma centrale, perfetto per chi cerca comodit e qualit della vita. Ideale per: famiglie alla ricerca di una casa pronta all'uso. Investitori nel settore turistico (B&B / affitti brevi). Chi desidera una seconda casa al mare in una zona ben servita.
Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita! Non lasciarti sfuggire questa occasione unica nel cuore di Ostia Lido. Le informazioni e le descrizioni fornite nel presente annuncio sono da considerarsi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dell'appagliatore, 50
00135 Roma (Roma)
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano
mostra l'annuncio su mappa
ITI Network Ostia di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!