Roma Montesacro Citta Giardino LUMINOSO APPARTAMENTO in OTTIMO STATO AL 5° PIANO ZONA SERVITA Al 5° piano di uno stabile signorile con ascensore (7 piani totali), proponiamo in vendita un elegante appartamento in ottimo stato di manutenzione caratterizzato da un'ampia metratura ed un' ottima luminosit grazie alla doppia esposizione e ai due balconi.
Limmobile composto da: ampio soggiorno due camere da letto spaziose con accesso ai balconi due bagni moderni finemente rifiniti cucina funzionale cantina di pertinenza.
Lappartamento pronto per essere abitato, e si trova in una zona tranquilla ma comoda ai servizi, negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblico.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, luminosit e una posizione strategica in contesto ben abitato.
"La nostra Agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi necessari per procedere ad una compravendita in totale sicurezza grazie ad una collaborazione con diversi studi professionali: consulenza creditizia in sede previo appuntamento, servizi tecnico-catastali-urbanistici con tecnici affiliati, consulenza notarile con possibilit di rogito in sede, preventivi di ristrutturazione con ditte specializzate e certificate.
"I DATI INDICATI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE" Contatta l'inserzionista
ERA Futura 2 di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!