PONTE DI NONA - BILOCALE - Precisamente in via Raoul Chiodelli, proponiamo in vendita un appartamento, posto al terzo piano di una palazzina in cortina di cinque, con ascensore.
L'immobile ha una superficie commerciale di circa 50 m commerciali ed composto da: accogliente soggiorno, spazioso cucinotto con finestra, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e balcone vivibile di ampia metratura con accesso sia dal soggiorno che dalla camera da letto, con affaccio panoramico sul parco esposizione Sud. Finestre dotate di infissi doppio vetro taglio termico.
Riscaldamento autonomo.
Arredamento come nuovo, con tutti gli elettrodomestici presenti: frigorifero acquistato due anni fa, caldaia installata a gennaio 2024 con manutenzione effettuata aprile 2025. Completa la propriet un comodo posto auto coperto con barra elettrica.
Ponte di Nona offre numerosi servizi come: posta, banche, supermercati, farmacie, scuole.
Buoni anche i collegamenti sia con i mezzi di superficie che con l'Autostrada e le sue complanari, il GRA e le consolari Collatina e Prenestina. Contatta l'inserzionista
Diciotto Immobiliare di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!