Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via virginia
00135 Roma (Roma)
Colli Albani, Tuscolana
mostra l'annuncio su mappa
La Taloni Immobiliare gruppo ERA Real Estate ha il piacere di presentare un appartamento in zona Furio Camillo, servitissima e centrale, posto al quarto piano di un palazzo con servizio di portineria full time. L'appartamento composto da: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cucuna abitabile, bagno, ripostiglio e balcone.
Possibilit di trasformare l'ampio bilocale in trilocale con doppio servizio.
Luce e silenzio sono le due caratteristiche piu' evidenti di questo mmobile che si presenta in ottime condizioni manutentive.
La nostra agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia, in sede o previa appuntamento, servizio tecnico-catastali-urbanistici con uffici tecnici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, possibilit di preventivi di ristrutturazione con ditte autorizzate e certificate e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare-creditizio.
I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via virginia
00135 Roma (Roma)
Colli Albani, Tuscolana
mostra l'annuncio su mappa
ERA Taloni Immobiliare di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!