In Via Don Carlo Gnocchi, di fronte all'Universit degli Studi Niccol Cusano, abbiamo il piacere di proporre in vendita uno splendido appartamento in ottimo stato interno, essendo stato completamente e recentemente ristrutturato, completo di comodo spazio esterno e munito di posto auto coperto e cantina di propriet esclusiva, comodamente soppalcabile.
L'appartamento composto da un comodo ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura completo di un ulteriore e splendido ambiente con accesso al giardino, una camera matrimoniale, una camera da letto, un bagno e un soppalco.
Completano la propriet un comodo posto auto coperto con ottimo spazio di manovra, sito all'interno dell'autorimessa condominiale, e una cantina comodamente soppalcabile, il tutto di propriet esclusiva.
La proposta immobiliare risulta ottima anche per un uso investimento.
L'immobile gode di una posizione strategica essendo a pochi passi dall'Universit degli Studi Niccol Cusano e da ogni tipo di servizio: nelle vicinanze troviamo scuole, parchi pubblici, uffici postali, uffici della Pubblica Amministrazione, farmacie, supermercati, negozi di ogni genere, oltre ad ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Contatta l'inserzionista
Profilo Casa di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!