Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cavalieri di vittorio veneto, 1
20087 Robecco sul Naviglio (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Robecco S/N: in tranquilla zona residenziale, all'interno di una piccola palazzina, proponiamo in esclusiva di vendita appartamento di tre locali posto al secondo piano dello stabile.
L'appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e tre ampi balconi.
Risulta molto luminoso, in quanto tutti i locali hanno accesso diretto ai balconi.
L'appartamento si trova in ottimo stato di conservazione, dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, serramenti in PVC con vetri doppi e zanzariere.
Possibilit di acquistare a parte il comodo box doppio di 28 mq circa ad ? 18.000. Soluzione ideale per famiglie o giovane coppia alla ricerca di una casa che possa garantire privacy, senza rinunciare ai servizi cittadini. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cavalieri di vittorio veneto, 1
20087 Robecco sul Naviglio (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Gruppocasa Magenta di Magenta propone in vendita questo immobile, contattali subito!