Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via don landi, 57
25086 Rezzato (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Rif: DM-022-278 Appartamento bilocale doppi sevizi con terrazza, loggia e box esclusivo in vendita a Virle.
A Virle, frazione di Rezzato comoda ai servizi, si propone in vendita bell' appartamento bilocale di circa 65 mq, al primo piano di un recente residence di poche unit. La scala a servizio di sole 2 unit porta alla loggia in ingresso, un bello spazio per mangiare all' aperto.
Il portoncino blindato si apre sulla zona giorno dove troviamo un ulteriore accesso alla loggia e l'ampio e funzionale angolo cucina con penisola.
Un pratico disimpegno unisce la zona giorno alla toilette al piano ed alla scala della zona notte.
La zona notte composta da un bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice e da una grande camera matrimoniale con accesso alla terrazza esclusiva.
E' caratterizzata da parquet ed climatizzata.
L' appartamento viene venduto completo di arredi.
Completa la proposta un box singolo all' interno del residence.
Le spese condominiali sono contenute.
Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via don landi, 57
25086 Rezzato (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!