Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via guash
25080 Puegnago sul Garda (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
Bilocale con Loggia e Piscina L'appartamento si trova non lontano dalla Spiaggia Romantica di Manerba, in un angolo tranquillo e riservato tra Manerba del Garda e Raffa di Puegnago.
Questo elegante bilocale al primo piano, inserito in un piccolo complesso di sole 12 unit, la perfetta combinazione tra comfort moderno e vita allaria aperta.
Lappartamento ti accoglie con un soggiorno luminoso e una cucina a vista, che si apre su unampia loggia vivibile: il luogo ideale per colazioni al sole, cene sotto le stelle o semplicemente momenti di relax con vista sul verde del giardino condominiale.
La zona notte ospita una camera matrimoniale spaziosa con cabina armadio a muro e terrazza privata, oltre a un bagno finestrato con doccia.
Ogni dettaglio stato curato con attenzione: arredi su misura, climatizzazione, riscaldamento autonomo a metano e privacy garantita.
Completa la propriet un box auto e una comoda lavanderia nellinterrato.
Il complesso offre anche una splendida piscina con solarium e giardino, perfetta per vivere appieno le giornate di sole senza lasciare casa. Una soluzione ideale come prima abitazione, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi supermercati, panificio, farmacia e scuole ma anche come seconda casa per chi sogna di vivere il lago in tranquillit, con stile e comfort. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via guash
25080 Puegnago sul Garda (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!