POVEGLIANO - MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO ALL'ULTIMO PIANO (1°) CON TERRAZZO ABITABILE - libero su quattro lati, con travi a vista sbiancate e in contesto di poche unit. Il cuore della casa il luminoso soggiorno con cucina a vista, che si apre su un terrazzo abitabile di ben 33 mq. attraverso una grande vetrata scorrevole, perfetta per cene all'aperto o momenti di relax; nella zona notte tre camere (di cui due matrimoniali) e due bagni con doccia uno dei quali privato per la camera padronale e l'altro preceduto da un pratico antibagno/lavanderia.
Completa la propriet il garage al piano terra e due posti auto riservati all'interno del cortile privato chiuso da cancello.
All'avanguardia dal punto di vista tecnologico: aspirapolvere centralizzato, aria condizionata canalizzata, ventilazione meccanica, riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico da 5 kW. Possibilit di personalizzare le finiture per rendere questa abitazione unica, proprio come te. Rif. 3059 Per altre proposte visita il nostro sito ***.*******.** Stai pensando di vendere casa? Il giusto prezzo importante, chiamaci per una valutazione gratuita. Contatta l'inserzionista
AGENZIA IMMOBILIARE OMEGA di Villorba propone in vendita questo immobile, contattali subito!