Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita ristrutturato a Pomigliano d'Arco

  • trattativa riservata
  • 8 locali
  • 370 mq
  • Vendesi

ATTICO ICONICO CON TERRAZZO PANORAMICO DI 650 MQ ESCLUSIVIT? ASSOLUTAAllultimo piano di un elegante edificio servito da ascensore, prende forma una residenza rara e irripetibile, pensata per chi ricerca il massimo in termini di spazio, privacy e qualit abitativa.
Questo attico di straordinaria rappresentanza, libero su tutti e quattro i lati e completamente privo di affacci ravvicinati, gode di una panoramicit totale e di una luminosit naturale costante, che accompagna gli ambienti durante lintero arco della giornata.
Gli interni si distinguono per un progetto architettonico contemporaneo, dove linee pulite, materiali ricercati e arredi su misura dialogano in perfetto equilibrio.
Lampia zona living accoglie con unatmosfera elegante e sofisticata, impreziosita da pavimentazioni in legno, superfici materiche, illuminazione scenografica integrata e una cucina di design con isola centrale, concepita come elemento architettonico oltre che funzionale.
La zona notte principale, riservata e silenziosa, offre tre camere da letto, due servizi e lavanderia, garantendo comfort, privacy e una qualit abitativa di livello superiore.
Una scala interna dal forte impatto estetico conduce al secondo livello, dove si sviluppa una raffinata dependance di circa 90 mq interni, completamente autonoma: un vero e proprio appartamento nel cielo, composto da salone con angolo cottura, due camere, servizio e lavanderia.
Spazio ideale per ospiti, famiglia o per creare una residenza indipendente allinterno della propriet.
A coronamento, un terrazzo esclusivo di circa 650 mq calpestabili, attrezzato e dotato di punto doccia, rappresenta un unicum assoluto: una dimensione privata sospesa sopra la citt, perfetta per vivere allaperto, ricevere, rilassarsi o realizzare unarea wellness o lounge di altissimo livello, il tutto immerso in una vista aperta e dominante.
Completano la propriet due box auto doppi, elemento raro e di grande valore.
Un attico senza confronti, pensato per chi desidera distinguersi, vivere lesclusivit e possedere una residenza che va oltre il concetto di abitare, diventando esperienza, stile e identit. Contatta l'inserzionista

Pomigliano d'ArcoPomigliano d'Arco
Via Leonardo da Vinci, 53
80038, Pomigliano d'Arco (Napoli)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 926
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 8 Locali
  • Stato: Ristrutturato
  • Bagni: 3
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Modificato il: 07/01/2026
  • Scheda: SC9578008

Stabile

  • Anno: 1968
I.P.E.
125Kwh/m2
B

Mappa e indirizzo

80038 Pomigliano d'Arco (Napoli)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Pomigliano d'Arco

Pomigliano d'Arco di Pomigliano d'Arco propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Pomigliano d'Arco (NA)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy