Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via nino pisano, 32
56128 Pisa (Pisa)
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
PORTA A MARE PISA Rif. 2673 NOSTRA ESCLUSIVA! In complesso residenziale, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente, posto al piano primo, della superficie di circa 90 mq. Laccesso avviene dal piano terra tramite scala esclusiva di propriet.
Labitazione si compone di: ingresso, cucina, salotto con camino, due ampie camere matrimoniali e bagno finestrato con box doccia.
Al piano terra, in prossimit della scala dingresso, possibile realizzare un comodo ripostiglio.
Lappartamento necessita di alcuni interventi di ristrutturazione ordinaria, con la possibilit di personalizzarne gli spazi e le finiture.
Per facilitarne la visione, presentiamo limmobile corredato da render esplicativi con ipotesi di arredo e ristrutturazione.
Soluzione perfetta sia come abitazione principale, sia come investimento, grazie alla versatilit degli spazi.
Limmobile si presta anche ad utilizzi alternativi: studio professionale, showroom, galleria espositiva o attivit di rappresentanza, grazie alla posizione strategica ma tranquilla.
Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci indicando il Rif. 2673. Visita il nostro sito: ***.*******.** Seguici su Facebook, Instagram e YouTube per restare aggiornato Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via nino pisano, 32
56128 Pisa (Pisa)
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
Mi CaSa Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!