Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via porta a mare, 8
56128 Pisa (Pisa)
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione mostra l'annuncio su mappa
PISA - ***.*******.** LUNGARNO - Nostra Esclusiva! A Pisa, nella zona di Porta a Mare e con meravigliosa vista sulle mura di Pisa, si trova questo spazioso appartamento di 100 metri quadrati situato al quarto piano di bel condominio dotato di ascensore.
L'appartamento composto internamente da quattro vani, con taglio classico: ingresso, salone con balcone e vista sulla mura e sul lungarno, cucina abitabile con balcone attrezzato, disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali oltre a bagno con finestra e comodo ripostiglio.
L'abitazione si presenta in buone condizioni generali anche se necessita di piccoli interventi di ammodernamento, il riscaldamento autonomo e la posizione strategica!! Vicino a tutti i servizi e le comodit e a due passi dalla Fi-Pi-Li, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata con il centro di Pisa e non solo. Esplora la casa in anteprima con il nostro Virtual 3D, per maggiori informazioni o per programmare una visita sul posto, contattare l'agenzia di Pisa indicando il numero di riferimento 4939 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via porta a mare, 8
56128 Pisa (Pisa)
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione mostra l'annuncio su mappa
TIRRENA IMMOBILIARE SNC di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!