Mappa e indirizzo
Appartamento sito in livornese
56128 Pisa (Pisa)
La Vettola, San Piero mostra l'annuncio su mappa
L'appartamento, situato al secondo piano di un edificio di due piani, libero al rogito e si estende su una superficie totale di 90 M, di cui 95 M calpestabili.
L'ampia metratura consente di avere spazi ben distribuiti e di vivere in un ambiente confortevole e luminoso.L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, arredato con gusto e dotato di una cucina a vista, perfetta per chi ama cucinare senza dover rinunciare alla convivialit.
Dal soggiorno si accede ad un terrazzo, ideale per godersi momenti di relax all'aria ***.*******.** zona notte composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia, entrambe dotate di armadi a muro su misura.
Ci sono inoltre due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia, entrambi finemente rifiniti.L'appartamento in ottime condizioni di conservazione, grazie ad una recente ristrutturazione che ha previsto anche l'installazione di un sistema di riscaldamento autonomo.
***.*******.** la propriet un giardino privato , perfetto per chi ha animali domestici o desidera trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Inoltre, per chi possiede un'auto, disponibile un comodo box auto singolo, mentre c' la possibilit di parcheggiare un'ulteriore auto in un posto scoperto all'interno della ***.*******.** sintesi, si tratta di un appartamento ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben servita, in una casa pronta per essere abitata e dotata di tutti i comfort necessari per una vita comoda e di qualit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in livornese
56128 Pisa (Pisa)
La Vettola, San Piero mostra l'annuncio su mappa
Agenzia La Borsa di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!