Mappa e indirizzo
					Appartamento sito in viale della repubblica, 114
17027 Pietra Ligure (Savona) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
PIETRA LIGURE - Viale della Repubblica.
Un gioiellino di casa a pochi passi dal mare A soli 50 mt dalle spiagge, in piccola palazzina in ordine, proponiamo in vendita grazioso e luminoso bilocale, completamente arredato, composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale 4 posti letto, bagno con doccia e finestra e due balconi vivibili con vista aperta.
Completa la propriet posto auto ad uso esclusivo nel cortile condominiale sotto casa. Riscaldamento autonomo termoclimatizzato e minime spese di condominio.
Soluzione ideale come casa vacanze o investimento!! Reddito garantito! Richiesta Euro 185.000,00. Non esitate a contattarci per un appuntamento..!! Potete trovarci al n° 019.616970 o inviarci una mail ad *******@******* Agenzia Immobiliare a Loano Appartamento a PietraLigure/bilocale/balconi/arredato/postoauto/50mtmare Contatta l'inserzionista
					Appartamento sito in viale della repubblica, 114
17027 Pietra Ligure (Savona) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				Vivere Casa di Loano propone in vendita questo immobile, contattali subito!