Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale repubblica, 767
17027 Pietra Ligure (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Nuovo alloggio a Pietra Ligure! Ristrutturato Chiama 3397244169 Esclusiva FCS Immobiliare! Sei in Viale della Repubblica 767, a soli 50 metri dal lungomare.
Questo appartamento stato completamente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, per offrirti un ambiente moderno, accogliente e pronto da vivere come casa vacanza ma anche come prima-casa. Immobile "Garantito" con conformit urbanistico catastale.
Classe energetica "D" impianti nuovi performanti.
Cosa troverai in questa casa? Zona giorno open space con cucina e soggiorno insieme, perfetta per condividere momenti speciali, 2 camere da letto luminose, dove rilassarti dopo una giornata di mare Bagno moderno con cromoterapia, per regalarti una coccola ogni giorno; grande balconata angolare di 20 mq + seconda balconata, per goderti il sole in tranquillit esposizione sud-ovest, ambienti sempre luminosi e confortevoli; ascensore e citofono nuovo, per la massima comodit Aria condizionata con 3 split, per il benessere in ogni stagione; infissi di nuova generazione con tecnologia "Soffio", per un isolamento perfetto Punti luce LED e prese USB nelle camere, dettagli che fanno la differenza; porta blindata e tende sulle terrazze, privacy e sicurezza garantite Perch amerai questa posizione? Siamo in una delle zone pi comode di Pietra Ligure, dove tutto a portata di mano: La spiaggia e lungomare a due passi; caff e ristoranti per ogni gusto; negozi e supermercati vicini; passeggiate rilassanti e serate vista mare "centrostorico" coinvolgente Scoprilo dal vivo! Vieni a vederlo.
Unoccasione perfetta per vedere di persona questo posto giusto per te. Chiama ora 3397244169 Silvana Fornaro per prenotare la tua visita! Non vediamo lora di accoglierti! #sempreilmeglioperinostriclienti #fcsimmobiliare #lesorelle_fornaro Seguici su fb istgram e tiktok Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale repubblica, 767
17027 Pietra Ligure (Savona) mostra l'annuncio su mappa
F.C.S. Immobiliare di Fornaro Silvana e Linda s.n.c. di Finale Ligure propone in vendita questo immobile, contattali subito!