RECENTE TRILOCALE IN ZONA CENTRALE CON TERRAZZO PANORAMICO.
San Benedetto di Peschiera, a pochi passi dalla spiaggia e in posizione comoda ai servizi, proponiamo in Elegante contesto condominiale, delizioso e luminoso Trilocale posto al piano secondo servito da ascensore.
L'appartamento, come nuovo, stato edificato nel 2016, in classe Energetica A2, ed composto da ampio living con cucina a vista, collegato direttamente al terrazzo panoramico di 21 mq con vista lago, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, entrambe con balcone con affaccio sui vigneti, bagno, ampio e finestrato ed una lavanderia dove possibile ricavare un secondo servizio.
Nel 2024 il terrazzo stato integrato con serramenti VEPA ( vetrate panoramiche amovibili). Riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
Nelle spese condominiali compreso il consumo del riscaldamento.
Completa la propriet un garage di 19 mq al piano interrato.
Posizione strategica.
Ideale come prima abitazione o come casa per le vacanze.
R.C.743. Per info Tel. . 0459585425 Contatta l'inserzionista
IMMOBILIARE DALLE VEDOVE SRL di Ranica propone in vendita questo immobile, contattali subito!