Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via nazionale adriatica nord, 90
65125 Pescara (Pescara)
Lungomare Nord, Viale Bovio
mostra l'annuncio su mappa
RIF. 1638 - Pescara Nord, a pochi passi dal mare e dalla strada parco, in zona servita da tutti i servizi principali, proponiamo in vendita luminoso attico con terrazzo e vista panoramica su mare e colline.
L'immobile si trova al 5°piano di un edificio del 1970, dotato di ascensore.
L'attico sviluppa una superficie interna lorda di circa 150 mq su un unico livello ed composto da un ingresso che conduce ad un grande salone e ad un'ampia cucina abitabile.
Nella zona notte troviamo tre spaziose camere da letto matrimoniali, due bagni ed un ripostiglio.
Un terrazzo perimetrale di 80 mq, abbraccia l'intero l'immobile.
Grazie alla sua posizione elevata e alla sua esposizione a sud e ad ovest, il terrazzo infatti sempre ben illuminato e gode di una piacevole brezza marina e di fantastici tramonti sulle colline pescaresi, regalando momenti di relax unici e indimenticabili.
L'attico si distingue per i suoi ampi spazi e la sua luminosit e necessita di essere ristrutturato per renderlo maggiormente moderno e funzionale, in base alle esigenze della propria famiglia.. Completa la propriet una comoda soffitta, di 11 mq, al piano 6°. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via nazionale adriatica nord, 90
65125 Pescara (Pescara)
Lungomare Nord, Viale Bovio
mostra l'annuncio su mappa
Bucci Immobiliare di Bucci Tommaso di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!