PESCARA CENTRO, ***.*******.** UMBERTO - Nella via principale di Pescara, a pochi metri da Piazza Salotto e dalla Riviera, proponiamo in VENDITA un elegante ATTICO, completamente ristrutturato, situato all'interno di un palazzo signorile, ristrutturato, con accesso direttamente sul Corso.
L'appartamento sviluppa una superficie di 100 mq interni oltre ai terrazzi di circa 35 mq, gli spazi sono arricchiti da uno stile moderno e raffinato.
Composto da ingresso, zona giorno con camino, cucina a vista ed accesso diretto al terrazzo attrezzato, con vista panoramica; passando nella zona notte, troviamo la prima camera matrimoniale con bagno e cabina armadio, la seconda camera da letto, secondo bagno, un ripostiglio/lavanderia.
Completa la zona notte un gradevole terrazzino che affaccia su Pescara.
Perfetto per chi ama vivere nel cuore pulsante della citt e a pochi passi dal mare. Contatta l'inserzionista
Immobiliare 2.0 s.r.l di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!