Via Pietro Mignosi si trova a pochi passi da via Porta Sant'Agata e dallo storico mercato di Ballar.
Stabile di tre piani in buone condizioni e senza ascensore.
Limmobile posto al primo piano si sviluppa su una superficie catastale di circa 110 mq commerciali ed cos composto: ingresso su soggiorno, due camere, cucina ed un servizio igienico.
Grazie alla presenza di balconi e finestre, ogni ambiente risulta particolarmente arioso e ben illuminato.
Gli interni si presentano in stato originario, da ristrutturare e personalizzare, con pavimentazione in cementine d'epoca, infissi in legno e tetti affrescati.
Lappartamento ideale per coloro che vorrebbero vivere nel cuore del Centro Storico di Palermo o per coloro che vorrebbero avviare una struttura ricettiva.
Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci ai numeri 091/7323030- oppure contattaci tramite Whatsapp al numero 3755678958. Contatta l'inserzionista
TLS Group Lincoln srls di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!