Mappa e indirizzo
Appartamento sito in gaetano filangeri, 48
90131 Palermo (Palermo)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Via Gaetano Filangeri si trova a pochi passi da Piazza Magione.
L'area circostante ben servita da differenti negozi di prima necessit e attivit pubbliche quali bar, ristoranti, scuole e farmacie.
Lo stabile conta otto piani di altezza, dotato di ascensore fino al settimo piano e le spese condominiali sono di circa 600,00 euro annui.
L'immobile oggetto di interesse posto all'ottavo piano ed impegna una superficie catastale di circa 125 mq commerciali cos suddivisi: ingresso su saletta, cucina-soggiorno, un servizio igienico, salone doppio e due camere da letto.
Gli interni si presentano in buono stato, con pavimentazione mista, infissi in pvc e vetrocamera e porte in legno.
L'appartamento ideale per coloro che vorrebbero vivere nel cuore del Centro Storico di Palermo o per coloro che vorrebbero avviare una struttura ricettiva.
Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci ai numeri 091/7323030- oppure contattaci tramite Whatsapp al numero.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in gaetano filangeri, 48
90131 Palermo (Palermo)
Centro mostra l'annuncio su mappa
TLS Group Lincoln srls di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!