Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via falco di benevento, 2
90131 Palermo (Palermo)
Malaspina, Noce, Palagonia, Zisa
mostra l'annuncio su mappa
In via Falco di Benvenuto proponiamo in vendita un appartamento molto ampio e luminoso, situato allottavo piano di un residence dotato di ascensore, portineria e posto auto assegnato con ingresso da cancello elettrico.
una casa che si presenta da ristrutturare, ma proprio per questo offre un grande potenziale per essere modellata secondo i propri gusti ed esigenze.
Limmobile misura 188 mq e si apre su un comodo disimpegno che conduce a un salone doppio, spazioso e ideale per accogliere ospiti o creare una zona giorno di grande respiro.
Sono presenti due camere matrimoniali, una cucina abitabile con veranda e unulteriore stanza molto grande, che pu essere facilmente divisa per ricavare altre due camere, oppure trasformata in una moderna cucina-soggiorno open space.
Lappartamento conserva la pavimentazione in ceramica degli anni 80 e gli infissi in ferro, mentre gli impianti necessitano di adeguamento: elementi che permettono al futuro acquirente di ripensare completamente gli spazi e valorizzarli secondo uno stile pi attuale.
A completare la propriet, una splendida vista panoramica e tutti i comfort del residence, situato in una zona servita, comoda e ben collegata.
Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca ambienti ampi e versatili da personalizzare. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via falco di benevento, 2
90131 Palermo (Palermo)
Malaspina, Noce, Palagonia, Zisa
mostra l'annuncio su mappa
TLS Group Mille srls di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!