Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale regione siciliana s.e., 2894
90131 Palermo (Palermo)
Guadagna, Montegrappa, Università mostra l'annuncio su mappa
Zona Bonagia precisamente in viale Regione Siciliana S.E. 2894 proponiamo la vendita di un comodissimo e super luminoso 3 vani all'interno di un edificio di 3 piani di 8 appartamenti in totale.
L'immobile de quo si presenta bene come tipologia di edificio ed androne, e al suo interno composto da unico ingresso su disimpegno, salotto balconato su prospetto corridoio di disimpegno, cucina media con accesso su veranda, wc, 2 camere da letto e ripostiglio.
Tuttavia l'immobile si presenta allo stato d'origine sprovvisto di riscaldamento e con infissi in alluminio.
Presente altres la caldaia a metano e lo scaldabagno per l'acqua calda quindi da rivedere gli impianti.
La posizione nonostante il piano basso garantisce una buona privacy e soprattutto un'ottima profondit panoramica.
Areato bene internamente e comodo per giovani coppie.
Le spese condominiali ammontano a circa 40 euro al mese. Il prezzo trattabile.
Ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile rappresenta anche un'ottima opportunit di investimento. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale regione siciliana s.e., 2894
90131 Palermo (Palermo)
Guadagna, Montegrappa, Università mostra l'annuncio su mappa
EmmeQ di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!