Mondocasare lieta di proporre in vendita in una zona tranquilla ma ben servita di Monterotondo un appartamento in ottimo stato, situato al terzo piano di una palazzina in cortina dotata di ascensore.
Lingresso si apre su un soggiorno luminoso, perfetto per accogliere amici e familiari, con spazi ben distribuiti e facilmente arredabili.
La cucina separata dal soggiorno, garantendo praticit e ordine nella gestione quotidiana degli spazi.
La zona notte si compone di una camera matrimoniale comoda e luminosa, una cameretta confortevole, ideale per bambini, ospiti o studio, e due bagni ben rifiniti, uno dei quali dotato di vasca.
Completa la propriet un comodo box auto, elemento di grande valore aggiunto in zona, oltre alla prossimit alla stazione ferroviaria di Monterotondo Scalo, che rende limmobile ideale anche per chi si sposta quotidianamente verso Roma o altre destinazioni.
Limmobile si presenta in ottimo stato manutentivo, pronto per essere abitato sin da subito, ideale sia per famiglie sia per investimento.
Caratteristiche principali: -Caldaia cambiata 2 anni fa -Infissi con doppio vetro -Zanzariere -Climatizzatore nel salone -Video citofono Affrettati a prendere un appuntamento! Contatta l'inserzionista
Mondocasare Palombara Sabina di Palombara Sabina propone in vendita questo immobile, contattali subito!