Mappa e indirizzo
Appartamento sito in ceresina
34074 Monfalcone (Gorizia) mostra l'annuncio su mappa
monfalcone - via ceresina in una palazzina del 2005 dotata di ascensore moderno e spazioso appartamento al terzo piano sviluppato su due livelli composto da : ingresso su un comodo soggiorno con cucina a vista e accesso diretto ad una terrazza coperta - disimpegno - ampio studio che puo' essere adibito ad un'ulteriore camera da letto - bagno con doccia una scala moderna in legno e ferro conduce al piano quarto dove troviamo una ampia camera matrimoniale, disimpegno, camera da letto e bagno con doccia.
le travi a vista e il pavimento in legno caratterizzano questo piano e conferiscono un'ambiente accogliente.
dalle camere si accede a una terrazza con vista panoramica che permette di avere uno spazio confortevole ideale per il relax, zona solarium completano l'immobile 2 comodi posti auto privati nel prezzo e' compreso tutto l'arredamento presente ! porta blindata - zanzariere impianto di climatizzazione inverter ( 3 split) riscaldamento autonomo l'ampia metratura, l'ottima esposizione e la disposizione degli spazi permettono di vivere la casa con grande comodit? e funzionalit?; questo immobile costituisce una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, confortevole e comodo situato nelle vicinanze dei principali servizi cittadini.
euro 178.000 per informazione e visite: immobiliare ortolano scarica la app su android & apple tel. 0481360352 3663656661 ***.*******.** *******@******* Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in ceresina
34074 Monfalcone (Gorizia) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Ortolano di Monfalcone propone in vendita questo immobile, contattali subito!