Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via luigi einaudi
31050 Monastier di Treviso (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTI CON DUE O TRE CAMERE, PIANO TERRA O PIANO PRIMO!! Benvenuto in un nuovo concetto di abitare, dove ogni dettaglio stato progettato per garantirti qualit, risparmio e comfort.
Nasce nel 2025 un complesso residenziale allavanguardia, con appartamenti in classe energetica A4, realizzati secondo i pi elevati standard costruttivi e ambientali.
Che tu sia una giovane coppia, una famiglia in crescita o un investitore alla ricerca di valore certo, qui troverai la soluzione perfetta: appartamenti da 2 o 3 camere, disponibili sia al piano terra con spazi verdi privati, ideali per vivere lesterno in totale privacy, che al primo piano con ampi terrazzi dove rilassarsi dopo una lunga giornata.
Il contesto residenziale ma a pochi passi da tutto ci che conta: farmacie, strutture sanitarie, scuole, centri commerciali e snodi stradali e autostradali.
Spostarsi semplice, ma quando torni a casa, ti lasci il mondo alle spalle e ti ritrovi in un ambiente silenzioso, moderno e accogliente.
La qualit si vede e si sente: materiali di pregio, design contemporaneo, spazi ampi e luminosi, impianti tecnologicamente avanzati, come riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata e predisposizione per fotovoltaico.
Qui non compri solo una casa: acquisti un modo migliore di vivere. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via luigi einaudi
31050 Monastier di Treviso (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
Premier Casa Immobiliare di Marzia Ingoglia e C. s.a.s. di Silea propone in vendita questo immobile, contattali subito!