Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via marchese
95045 Misterbianco (Catania) mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE A MISTERBIANCO A Misterbianco, in Via Marchese, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare, situato al secondo piano di un piccolo palazzetto composto da sole 8 unit abitative La zona tranquilla e ben collegata, con tutti i servizi a portata di mano: scuole, negozi, supermercati e mezzi pubblici.
Superficie di 70 mq ben distribuiti Ampio salone, ideale come zona living accogliente Cucina, inserita all'interno del salone Due camere da letto Bagno da rinnovare, con ampie possibilit di personalizzazione Balconi che garantiscono luce naturale e ariosit agli ambienti Limmobile richiede lavori di ristrutturazione, ma proprio per questo rappresenta una soluzione ideale per chi vuole creare la casa su misura oppure per chi cerca un ottimo investimento immobiliare.
° Vuoi scoprire quanto vale il tuo immobile? Scrivimi in privato per ricevere gratuitamente un link esclusivo con cui potrai ottenere una stima orientativa generata dallintelligenza artificiale in pochi secondi! ° Ti basta mandarmi un messaggio, senza impegno. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via marchese
95045 Misterbianco (Catania) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Arteka Group di Acireale propone in vendita questo immobile, contattali subito!